Votami se Ti piace

siti

domenica 6 maggio 2012

bicchiere con le paste della Stamperia

Ieri la mia Amica Silvana che ha il negozio Creativa a Borgoricco (PD) mi ha invitato ad una dimostrazione gratuita fatta dalla Sig.ra Mariadele (dimostratrice della Stamperia).....ha creato u bellissimo vaso.un quadro su tela con decoupage , un orologio ed altro...Mi sono molto incuriosita di provare queste paste ed ho preso quattro piccoli vasetti considerando che da qualche parte a casa avevo dei grossi bicchieri ed altro in vetro per sperimentare.....e questo è il risultato...



ho usato la pasta liscia satinata, la pasta ruvida brillante e la pasta luce prodotti Stamperia.

1 commento:

  1. l'ho vista ora che meraviglia!!! sai che uso anch'io i prodotti stamperia, che bello questo bicchiere!!!

    RispondiElimina

Grazie mille !!!